Rappresentanti

Il Consiglio Classe nella scuola secondaria (o di Interclasse nella scuola primaria) è costituito dai docenti di classe (o dello stesso plesso), da un rappresentante dei genitori per ciascuna classe ed è presieduto dal Dirigente Scolastico o da un docente suo delegato; si riunisce col compito di di agevolare ed estendere i rapporti reciproci scuola/famiglia.

In allegato è possibile consultare l'elenco dei rappresentanti dei genitori eletti nei consigli di Classe\Interclasse\Intersezione per l'A.S. 2017/2018